Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiedono chiarimenti in merito alla stesura della “Relazione A sulla professionalità e adeguatezza dell’offerta”: Con riferimento a quanto riportato a pag 24: 1) “Con riferimento al criterio di valutazione “A” di cui al successivo punto 17.1, la professionalità e adeguatezza dell’offerta sarà desunta dalla documentazione descrittiva, grafica e fotografica, di un numero massimo di 3 servizi svolti per ogni subcriterio A.1, A.2 e A.3 di cui al successivo punto 17.1, ritenuti dal concorrente significativi della capacità di realizzare le prestazioni sotto il profilo tecnico, scelti fra interventi qualificabili affini a quelli oggetto dell’affidamento. Resta inteso che un medesimo servizio svolto può essere riferito anche a più subcriteri (A.1, A.2 e A.3)”. E’ dunque consentito presentare un numero massimo di 9 servizi, 3 per ogni sub-criterio? 2) “La Relazione deve essere costituita, per ogni servizio, da non più di 2 (due) pagine formato A4 (ciascuna di una sola facciata) i cui contenuti avranno carattere descrittivo, corredate da non più di 3 pagine formato A3 (ciascuna di una sola facciata) di carattere grafico (schemi grafici di dettaglio, tabelle, diagrammi, flow-charts, ecc.), per un totale di massimo 6 pagine formato A4 e 9 pagine formato A3 per ogni subcriterio A.1, A.2 e A.3.” E’ dunque consentito presentare un numero massimo, per l’intera Relazione, di 18 facciate formato A4 e 27 facciate formato A3 Si rimane in attesa di conferma o di eventuali diversi chiarimenti. 

    Domanda del: 24/09/2022 aggiornata il 24/09/2022
  • In merito al punto 1) si conferma che è consentito presentare un numero massimo di 3 servizi svolti per ogni subcriterio A.1, A.2 e A.3, per un totale pari a 9 servizi, 3 per ogni subcriterio.

    In merito al punto 2) si conferma che la Relazione deve essere costituita da un totale massimo di 6 pagine formato A4 (ciascuna di una sola facciata) e 9 pagine formato A3 (ciascuna di una sola facciata) per ogni subcriterio A.1., A.2 e A.3, per un totale di 18 facciate A4 e 27 facciate formato A3.

    IL RUP

Vai all'elenco dei chiarimenti